Quest' anno il titolo del campo è CONVERSIONE DI MARCIA poiché l' intento è quello di riportare ad un cambiamento di rotta, a ri-immetterci su quelle strade che ci troviamo a percorrere ma che talvolta abbandoniamo per stanchezza o disillusione.
Anche alcuni giovani della nostra parrocchia hanno aderito a questa proposta e avranno modo di trascorrere 4 giorni confrontandosi con il brano guida dei Discepoli di Emmaus, quei giovani a noi noti per aver riscoperto nei segni e nei gesti del "forestiero" il volto di un amico che ha mantenuto la sua promessa.
Durante queste giornate non mancheranno i momenti di preghiera , riflessione ma anche di gioco, feste e condivisione. Inoltre i giovani parteciperanno alla veglia di preghiera che stasera si terrà a Santo Stefano di Camastra in occasione della presenza del Crocifisso di San Damiano e della Madonna di Loreto, immagini che stanno peregrinando per tutte le Diocesi d' Italia prima di arrivare a Cracovia ed essere donate alla Chiesa polacca che ospiterà la XXXI GMG del 2016.
Auguriamo ai tutti i giovani presenti a Mistretta un buon campo con la speranza che ritornino a casa sempre più consapevoli che Gesù è vivo e cammina accanto a noi lungo la strada della vita.